Atalanta, Ilicic è tornato a sorridere per le strade di Bergamo

Atalanta, Ilicic è tornato a sorridere per le strade di Bergamo mano nella mano con le sue due figlie.

Atalanta, Ilicic è tornato a sorridere per le vie di Bergamo mano nella mano con le sue due splendide figlie (qui la foto).

Il suo ritorno è meglio di un colpo di calciomercato per l’Atalanta. Infatti Ilicic è stato tra i migliori della ‘Dea’ dello scorso anno.

Grazie alle reti dello sloveno, l’Atalanta è arrivata fino ai quarti di finale di Champions League.

Poi i nerazzurri sono stati eliminati dal Paris Saint Germain al termine di una partita rocambolesca. 

Ilicic non è stato del match per motivi personali. L’Atalanta era passata in vantaggio ma poi ha subito due reti nei minuti di recupero ed è uscita a testa alta dalla Champions League.

Poker dei bergamaschi al Como.

 L’Atalanta ha battuto 5-1 il Como (serie C, girone A) nella partita d’allenamento disputata al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia a porte chiuse.

Nel primo tempo a segno Muriel (8′) nell’angolino, Toloi al quarto d’ora su spizzata di Gosens da azione dalla bandierina, Malinovskyi (42′) su assist di Gomez e ancora Muriel (43′) imbeccato da Hateboer.

Nella ripresa Toloi (16′) firma la doppietta su suggerimento dell’esterno olandese; tre minuti più tardi, gol della bandiera dei lariani di Gabrielloni (fonte Ansa).

Precedente Al Hilal costretto a giocare con 15 calciatori positivi al Covid (tra loro anche Giovinco) Successivo Ziliani attacca la Juventus: “Si è visto il braccio di Bonucci e il gomito di Chiellini”

Lascia un commento