Atalanta: Gosens migliora e spera per la Juve. Toloi con lo Spezia?

L’Atalanta di Gasperini è tornata a lavoro oggi dopo le due settimane di sosta dovute agli impegni delle Nazionali. Tutti i giocatori impegnati con le rispettive selezioni sono rientrati alla base. In vista dell’anticipo della tredicesima giornata sabato contro lo Spezia – calcio d’inizio alle ore 15:00 – mister Gasperini riceve buone notizie dall’infermeria: Robin Gosens ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo, ma la sua presenza contro la squadra di Thiago Motta rimane in forte dubbio. Out Hateboer e Lovato, da monitorare Toloi: il difensore ex Roma sta recuperando da un infortunio muscolare, per sabato potrebbe essere a disposizione.

Il probabile 11 titolare contro i liguri

Conferma per Juan Musso tra i pali, con Djimsiti, Palomino e Demiral a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo De Roon e Freuler, con Zappacosta e Maehle sulle fasce. Davanti spazio a Duvan Zapata e Ilicic supportati da Pasalic, con Malinovskyi e Muriel pronti a subentrare. Le scelte, a ogni modo, verranno effettuate anche in base alla sfida di martedì in Svizzera contro lo Young Boys. Domani è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse.

Precedente Genoa, Shevchenko in emergenza: lesioni per Criscito e Caicedo Successivo Genoa, contro la Roma Shevchenko senza Criscito e Caicedo: lesioni muscolari