Atalanta, Gosens: “Col Napoli non sarà già decisiva per lo scudetto”

BERGAMO – Il forte esterno sinistro dell’Atalanta Robin Gosens commenta la prossima sfida della Dea a Sky Sport: Sfida scudetto al San Paolo col Napoli? Non penso lo sia già, però giocheremo per vincere. Aver partecipato alla Champions League, ha rinforzato ancora di più la nostra autostima, ora nessuno si domanda chi sia l’Atalanta, ma ci rispettano ancora di più”. Il classe 1994 è reduce dagli impegni con la sua nazionale: “Per me giocare con la Germania è un motivo di orgoglio, ho dei compagni davvero forti”.

Gosens si esprime poi sulla squadra favorita per lo scudetto: “Io dico l’Inter, i nerazzurri hanno una rosa numericamente molto forte e competitiva; a me piacerebbe segnare dieci gol, ciò vorrebbe dire che potremmo lottare per i primissimi posti della classifica. Covid-19? Non sono preoccupato per lo stop del campionato, ma c’è il massimo rispetto per quanto sta accadendo anche nel nostro mondo”.

A tutto Gasp: “Chiesa, Ilicic e la corsa scudetto…”

Precedente Spezia, Meluso: "Covid problema ancora più serio per le neopromosse" Successivo Livorno, il presidente Navarra cede le sue quote alla città

Lascia un commento