Atalanta, Gasperini: “Possiamo fare bene. L’addio di Zapata è la fine di un’epoca”

La soddisfazione di Gasperini dopo la rotonda vittoria contro il Monza

Dopo la netta vittoria casalinga contro il Monza, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita: “Questa sera abbiamo giocato una buona partita contro una squadra difficile come il Monza. Siamo cresciuti anche durante la gara, giocando bene sul piano del ritmo e anche su quello tecnico. Il 3-0 è un risultato che ci sta. La gara di stasera mi fa pensare che possiamo fare una bella stagione, gli obiettivi non si possono dire adesso. Ci siamo rinnovati soprattutto in attacco, sono arrivati ragazzi di valore. La squadra ha mantenuto la sua intelaiatura”. Sulla cessione di Zapata al Torino Gasperini ha detto: “Quando ci siamo salutati ho avuto l’impressione che finisse un’epoca però se ne apre una nuova con grande entusiasmo. L’obiettivo è sui ragazzi che sono venuti qui con grande entusiasmo. Cerchiamo di costruire un gruppo affiatato. Il mio augurio a Zapata è che possa fare cose straordinarie”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Monza, Palladino: “Sostituire Carlos Augusto è complicato...” Successivo Salernitana, De Sanctis: "Dia non convocato per i suoi comportamenti"