Atalanta, Gasperini: “Il mio futuro? Serve condivisione di idee”

BERGAMO – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, dopo il ko casalingo con l’Empoli che lascia i nerazzurri senza coppe europee, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La stagione è stata a due facce: positiva nella prima parte con la Champions, ma poi nella seconda parte non ci sono stati i risultati, ma sicuramente non è mancato l’impegno. La partita di oggi è lo specchio della stagione, dove soprattutto in casa abbiamo raccolto davvero troppo poco“.

Gasperini: “Se la società vorrà fare altre scelte ne prenderò atto”

“Sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato aver buttato tutto in queste ultime partite. Per quanto riguarda il mio futuro, bisogna incontrarci e parlare. Avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare altre scelte ne prenderò atto. E’ importante avere condivisione. La Fiorentina in Europa? Italiano è un bravissimo allenatore, con delle idee importanti e gli auguro di fare sempre meglio in carriera“.

L'Atalanta riabbraccia Ilicic, l'Empoli passa con una magia di Stulac

Guarda la gallery

L’Atalanta riabbraccia Ilicic, l’Empoli passa con una magia di Stulac

Precedente Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol: ko Juve e Atalanta, Fiorentina in Europa Successivo Atalanta, Percassi: "Gasperini resta al 100%"