Atalanta, Gasperini eletto allenatore del mese di novembre

Dopo la vittoria sul campo della Juventus, per Giampiero Gasperini arriva un altra soddisfazione. Al tecnico dell’Atalanta è stato assegnato dalla Lega Serie A, il premio premio Coach Of The Month di novembre. La consegna avverrà nel pre-partita di Atalanta-Venezia, in programma martedì al Gewiss Stadium di Bergamo. A giudicare i tecnici di serie A e a stilare la classifica (che ha tenuto conto delle sfide disputate tra la dodicesima e la quattordicesima giornata di campionato) è stata una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive. 

La Juve cade anche in campionato: colpo Atalanta con Zapata

Guarda la gallery

La Juve cade anche in campionato: colpo Atalanta con Zapata

De Siervo: “Gasperini primo interprete della splendida Atalanta”

Gian Piero Gasperini è il primo interprete della splendida Atalanta che ormai da diverse stagioni sta entusiasmando gli appassionati di calcio in Italia e in Europa. Con grande intensità e spiccata propensione offensiva i nerazzurri allenati da Gasperini hanno ottenuto nel mese di novembre tre successi in altrettante partite, realizzando 8 reti e tornando ad occupare le posizioni di vertice della classifica di Serie A Tim“, ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A. L’Atalanta, attraverso il proprio profilo Twitter ha festeggiato la vittoria di Gasperini. “Complimenti mister“.

Juventus-Atalanta 0-1, i numeri del match

Guarda il video

Juventus-Atalanta 0-1, i numeri del match

Precedente Napoli, Spalletti sorride: Politano e Ounas tornano in gruppo Successivo Dani Alves: "Juve? Mi rattrista ma ritornerà in alto"