Atalanta, ecco la maglia della festa

Serie A
Atalanta, ecco la maglia della festa

Presente un nuovo sponsor, il ristorante El Toulà, sulla divisa che la formazione di Gasperini indosserà sabato contro il Chievo, nel match che sancirà l’addio al calcio giocato di Migliaccio.

Sullo stesso argomento

MILANO – La maglia per la festa è pronta. Sabato in occasione di Atalanta-Chievo, in programma alle 18 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, i nerazzurri di Gasperini saluteranno Giulio Migliaccio, all’ultima gara da professionista, con una maglia che avrà uno sponsor diverso al solito. Oltre al main sponsor, TWS, l’ azienda leader nella produzione di resine e poliuretani per i settori tessile, conciario e autoadesivi, sul petto, spostato vicino alla spalla sinistra, ci sarà il marchio del ristorante El Toulà, locale storico di Cortina D’Ampezzo. A Bergamo è previsto un pomeriggio di celebrazioni dopo che domenica scorsa a Empoli sono arrivati i 3 punti (in realtà ne bastava 1) che hanno mandato Gomez e compagni in Europa senza passare dai preliminari.

Precedente Diretta/ Giro d'Italia 2017: le parole di Nibali dopo il trionfo (16^ tappa Rovetta-Bormio) Successivo Napoli, festa di fine anno. De Laurentiis: «Stagione straordinaria»