Atalanta, ecco la lista Champions di Gasperini. L’escluso è Sutalo

Il croato non è tra i 25 malgrado l’infortunio di Caldara. Gasp ha preferito Mojica come vice Gosens, ma così ha solo 4 centrali

Per il secondo anno di fila l’Atalanta sarà ai gironi di Champions. La squadra di Gasperini, arrivata a un passo dalla semifinale nell’ultima edizione, giocherà nel girone D con Liverpool, Ajax e Midtjylland.

Fuori Sutalo

—  

Tra i 25 manca Sutalo, nonostante l’infortunio di Caldara. Nella rosa per la Champions serviva un escluso: questo perché Romero non conta tra i giovani (in Europa si parla di Under 21 e non Under 22 come in Italia) e nemmeno Sutalo (perché non vanta due anni nel club). Ed è proprio il croato a restare fuori dall’elenco: l’Atalanta ha preferito inserire Mojica per assicurarsi un’alternativa a Gosens sulla sinistra. A questo punto, la difesa conta solo quattro centrali di ruolo: Toloi, Palomino, Djimsiti e Romero, a cui si possono eventualmente aggiungere gli adattabili Hateboer e De Roon.

La lista

—  

Portieri: Gollini, Carnesecchi, Sportiello, Rossi.

Difensori: Toloi, Caldara (lista B, in quanto cresciuto nel vivaio, inserito malgrado l’infortunio), Palomino, Romero, Djimsiti, Hateboer, Gosens, Piccini, Depaoli, Mojica.

Centrocampisti: Freuler, De Roon, Pasalic, Pessina, Malinovskyi, Gomez.

Attaccanti: Ilicic, Zapata, Muriel, Miranchuk, Lammers.

Precedente Deulofeu torna in Serie A e scalpita: "Udinese, sono pronto" Successivo Diretta Virtus Bologna Lokomotiv Kuban/ Streaming video tv: big match in Eurocup!

Lascia un commento