Atalanta, De Roon: “Orgoglioso della squadra e dei tifosi”

BERGAMO – Marten De Roon ha voluto salutare il 2021 ricordando alcuni momenti vissuti nel corso dell’anno solare. Attraverso il suo profilo Instagram, il centrocampista olandese, ha parlato della stagione dei nerazzurri. “Il modo in cui l’Atalanta si è comportata nell’ultimo anno è qualcosa di cui sono molto orgoglioso e anche i tifosi hanno fatto una grande differenza in questo”.

L'Atalanta frena contro il Genoa: Shevchenko blocca Gasperini

Guarda la gallery

L’Atalanta frena contro il Genoa: Shevchenko blocca Gasperini

De Roon: “Il momento clou deve arrivare”

L’Olandese sfoglia l’album dei ricordi: “Che anno, eh? Nel caso abbiate ancora la forza di leggere un altro riassunto del 2021, ecco qui. So che non è stato facile per molte persone, ma voglio riflettere sugli aspetti positivi. Ovviamente – conclude De Roon –  perdere di nuovo la finale di Coppa è stata dura, ma so che il nostro momento clou deve ancora arrivare. Quindi, sotto col 2022 e trascorrete un fantastico capodanno con i vostri cari”.

Atalanta, il regalo per Gasperini è Boga

Guarda il video

Atalanta, il regalo per Gasperini è Boga

Precedente TMW RADIO - Bucchioni: "Insigne? Andava risolta in estate. Vlahovic non sbaglia una mossa" Successivo Lukaku: "Mai alla Juve, in Italia tornerei solo all'Inter"