Atalanta, De Roon: “Orgoglioso del nostro 2021. Sotto col nuovo anno”

BERGAMO –Orgoglioso dell’Atalanta e dei suoi tifosi”. Marten De Roon, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto salutare il 2021, riassumendo i momenti più importanti vissuti con la maglia nerazzurra: “Il modo in cui l’Atalanta si è comportata nell’ultimo anno è qualcosa di cui sono molto orgoglioso e anche i tifosi hanno fatto una grande differenza in questo”.

L'Atalanta frena ancora: con il Genoa è solo 0-0

Guarda la gallery

L’Atalanta frena ancora: con il Genoa è solo 0-0

De Roon: “Il meglio deve ancora venire”

L’Olandese ricorda i momenti positivi e le delusioni vissute con la maglia nerazzurra: “Che anno, eh? Nel caso abbiate ancora la forza di leggere un altro riassunto del 2021, ecco qui. So che non è stato facile per molte persone, ma voglio riflettere sugli aspetti positivi. Ovviamente – conclude De Roon –  perdere di nuovo la finale di Coppa è stata dura, ma so che il nostro momento clou deve ancora arrivare. Quindi, sotto col 2022 e trascorrete un fantastico capodanno con i vostri cari”.

Atalanta, il regalo per Gasperini è Boga

Guarda il video

Atalanta, il regalo per Gasperini è Boga

Precedente Premier League, rinviata anche Southampton-Newcastle Successivo Francia, 19 positivi al Covid nell'Angers: rinviata la gara con il Saint-Etienne