Atalanta, così Gasperini per la Juve: il tridente stuzzica

Tra campionato ed Europa. L’Atalanta, dopo l’1-1 nell’andata contro lo Sporting Lisbona, il prossimo giovedì giocherà la sfida di ritorno degli ottavi di Europa League. Prima, però, ci sarà una delicata ed importantissima sfida di campionato contro la Juventus, anche per rifarsi dopo il ko nell’ultimo turno di Serie A col Bologna. Per la sfida dell’Allianz Stadium Gian Piero Gasperini avrà a disposizione 23 calciatori.

Atalanta, le scelte anti Juve

Sono soltanto due gli indisponibili tra i bergamaschi: si tratta di Holm (squalificato) e Rossi (ancora non al top della forma). Per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo contro i bianconeri, dovrebbero essere previste delle novità rispetto al match contro lo Sporting di mercoledì. In porta favorito Carnesecchi su Musso, terzetto difensivo che vedrà invece Scalvini, Djimsiti e Kolasinac, con quest’ultimo che resta al momento favorito rispetto a Hien e Toloi.Sulle corsie esterne di centrocampo certo di una maglia da titolare Zappacostra a destra, mentre sull’out mancino è ballottaggio serrato tra Hateboer e Ruggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Charles De Ketelaere, l'aria di Bergamo per sbocciare. Fantasma al Milan, decisivo all'Atalanta Successivo Inter, Motta rivela a Inzaghi il segreto del Triplete: "Da fare ogni volta"