Atalanta-Bologna dove vederla in tv Sky o Dazn

BERGAMO – Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini riceve il Bologna di Thiago Motta, nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 16:30. La sfida sarà diretta dall’arbitro Orsato della sezione di Schio.

  • Partita: Atalanta-Bologna
  • Orario partita: ore 16:30
  • Canale Tv: Dazn (214), Sky Sport Calcio e Sky Sport (202,251)
  • Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go

Atalanta-Bologna orari e canali

Atalanta-Bologna, match valido per la ventinovesima giornata di campionato, è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmesso in diretta su Dazn. La gara sarà trasmessa in diretta anche su Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match saranno Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213).

Dove vedere Atalanta-Bologna in diretta TV

Fiorentina-Spezia, sarà trasmesso da Dazn. La sfida tra nerazzurri e rossoblù, sarà visibile anche su  I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). 

Atalanta-Bologna dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Atalanta e Bologna sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra. I clienti Sky, potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Atalanta-Bologna in Diretta: la cronaca

L’Atalanta è reduce da due vittorie consecutive e mira alla zona Champions, non lontanissima visti i pareggi delle milanesi. Ottima la stagione fin qui del Bologna, che con Thiago Motta sta ottenendo grandi risultati. I rossoblù sono infatti ottavi in classifica a quota 40 punti e vengono dal netto (3-0) rifilato all’Udinese allo stadio Dall’Ara. Qui le probabili formazioni. 

Atalanta-Bologna segui la diretta sul nostro sito 

Segui Atalanta-Bologna su DAZN, attiva ora 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Man United-Everton, le formazioni ufficiali: c'è Rashford, Eriksen dalla panchina Successivo Il Napoli pensa al Milan: le ultime su Osimhen e Simeone