Aston Villa, ufficiale l’acquisto Barrenechea e Iling-Junior dalla Juve

Enzo Barrenecha e Samuel Iling-Junior hanno lasciato ufficialmente la Juventus. I due giocatori, infatti, si sono trasferiti all’Aston Villa, da cui invece i bianconeri hanno prelevato Douglas Luiz.

Aston Villa, ufficiale l’acquisto Barrenechea e Iling-Junior

Questa, infatti, la nota ufficiale comparsa sui canali del club inglese: L’Aston Villa è lieta di annunciare il doppio acquisto di Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior dalla Juventus. Barrenechea ha iniziato la sua carriera nella sua terra natale, l’Argentina, prima di trasferirsi in Europa con la squadra svizzera del Sion. Alla Juventus dal 2020, il 23enne ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone. Iling-Junior, nato a Londra, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Chelsea prima di unirsi alla Juventus nel 2020.A suo agio in qualsiasi posizione sulla fascia sinistra, il versatile ventenne ha anche militato nella nazionale inglese Under-21. La coppia porta con sé anche l’esperienza nella UEFA Champions League, avendo militato nel club italiano durante la stagione 2022/23″.

.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, le cifre: per la Juventus 22 milioni più 6 di bonus Successivo Kamada ufficiale al Crystal Palace: “Non vedo l’ora di iniziare”

Lascia un commento