Aston Villa show davanti a Zaniolo, Chelsea ko in casa del West Ham

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) – Si riscatta l’Aston Villa di Unai Emery, che nella seconda giornata di Premier League travolge l’Everton per 4-0. Prestazione importante per il club inglese, che all’esordio aveva ricevuto un durissimo 5-1 dal Newcastle di Tonali. Decidono la sfida, mai in discussione, le reti di McGinn, Douglas Luiz, Bailey e Duran. Primi tre punti in questa stagione. per Emery, che perde però Coutinho per infortunio.

Aston Villa-Everton 4-0: cronaca, statistiche e tabellino

Zaniolo in tribuna, ecco quando può fare il suo debutto

Spettatore speciale per l’Aston Villa, con Nicolò Zaniolo che ha iniziato la Premier League dalla tribuna. L’ex Roma, ufficializzato pochi giorni fa, non era stato convocato per la partita, ma era comunque presente al Villa Park per seguire i suoi nuovi compagni, come testimoniato da una storia pubblicata su Instagram con la foto della partita e le emoticon con i colori del club. L’esordio di Zaniolo in Premier League potrebbe arrivare la prossima settimana, quando l’Aston Villa sfiderà fuori casa il Burnley.

Premier League: la classifica

Dramma Coutinho: il nuovo infortunio fa tremare l'Aston Villa

Guarda la gallery

Dramma Coutinho: il nuovo infortunio fa tremare l’Aston Villa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cambiaso, il nuovo Juve che avanza: "Mi sento come al parco giochi" Successivo Lindstrom vicino al Napoli: l’indizio social che fa impazzire i tifosi