Aston Villa-Burnley, piace il Multigol Ospite 1-2

Recupero della 18ª giornata di Premier League. Al “Villa Park” di Birmingham l’Aston Villa, salvo e senza più obiettivi, ospita un Burnley posizionato in terz’ultima posizione. L’ultimo confronto tra le due squadre è andato in scena poco più di una settimana fa ed è terminato con la vittoria dei “Villans” per 3-1.

Indovina il risultato esatto di Aston Villa-Burnley e vinci! 

Il Burnley ha bisogno di punti, scopri il pronostico

Il Burnley in quest’ultima parte di stagione ha dimostrato un po’ a tutti di saper vincere. I “Clarets” prima di perdere con il Tottenham (1-0) e l’Aston Villa erano riusciti a conquistare la bellezza di 10 punti nelle precedenti 4 gare di campionato. L’undici allenato da Mike Jackson dopo aver pareggiato per 1-1 contro il West Ham è riuscito  ad avere la meglio contro Southampton (2-0), Wolves (1-0) e Watford (2-1).

L’Aston Villa in casa con 28 gol realizzati e altrettanti subiti viaggia a una media di 1,55 reti fatte e subite a partita. La doppia chance X2 non si può escludere del tutto ma sembra più prudente provare il Multigol Ospite 1-2 al triplice fischio dell’arbitro.

Precedente Gravina: "Italia ripescata al Mondiale? Zero possibilità" Successivo Calciomercato, calendario e date/ Figc: sessione estiva dall'1 luglio all'1 settembre