Astana-Young Boys/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote e risultato live (Europa League girone B, oggi 29 settembre 2016

DIRETTA ASTANA-YOUNG BOYS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE, GIRONE B, OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Astana-Young Boys sarà diretta dall’arbitro gallese Lee Evans, che in questa occasione sarà assistito da Philip Thomas e Lewiss Edwarsd, mentre il quarto uomo selezionato sarà Daniel Beckett. Il match, valido per la seconda giornata del gruppo B di Europa League è in programma per oggi 29 settembre 2016 alle ore 17 presso l’Astana Arena, casa della formazione kazaka. Nella prima giornata del gruppo B kazaki ed elvetici hanno affrontato rispettivamente i greci dell’Olympiacos e i ciprioti dell’Apoel Nicosia, che a loro volta si affrontano stasera.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 

Per entrambe il match risulta già decisivo, viste le scofitte che entrambe hanno subito all’esordio, nei rispettivi match. L’Astana si è vista infatti superare dall’Apoel con il punteggio di 2 a 1, mentre gli svizzeri, arrivati in Europa League dopo aver accarezzato il sogno di arrivare in Champions, si sono arresi ai greci dell’Olympiacos per 1 a 0. Per entrambe quindi il match risulta fondamentale, perchè un’altra sconfitta non vorrebbe ovviamente dire eliminazione, ma sicuramente renderebbe l’obiettivo qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della competizione molto più complicato.

La formazione kazaka arriva da due vittorie di fila in campionato e al momento è in testa, con un rassicurante margine di quattro punti sulla prima inseguitrice. Lo Young Boys non ha fatto così bene, perchè arriva da due pareggi consecutivi e pur occupando il secondo posto nel massimo campionato elvetico non ha velleità di titolo, considerando che il Basilea è distante ben 13 punti e sembra già lanciato verso il titolo.

L’undici che scenderà in campo con l’obiettivo di centrare i tre punti sarà quasi sicuramente lo stesso che ha iniziato le ultime due partite di campionato. Il tecnico dei kazaki si aspetta molto da Kabanga, centravanti che in cinque partite di campionato ha già messo a referto tre reti e che non ha ancora rotto il ghiaccio in Europa League. Molto più difficile invece il lavoro per il tecnico della formazione svizzera, decimata da assenze di gran peso.

La lista degli indisponibili è infatti lunga e comprende giocatori importanti quali i difensori Benito e Wuthrich, oltre che le punte Hoaraue e Gerndt. Come se non bastasse anche la mediana è stata decimata, visto che si sono infortunati anche Sanogo e Sulejmanov.

I principali bookmaker tracciano un pronostico sulle quote in equilibrio per questo match di Europa League. L’opzione leggermente favorita è il segno 1 per il successo casalingo dell’Astana, che SNAI propone in lavagna a quota 2,50. 2,75 è la quota attribuita al segno 2 per la vittoria in trasferta dello Young Boys, mentre il segno X per le’ventuale pareggio vale 3,35. Opzioni Under e Over entrambe a quota 1,87, Gol 1,72 e NoGol 2,07. 

Ricordiamo che il match per la seconda giornata di Europa League tra Astana e Young Boys non verrà trasmesso in diretta tv per l’Italia e di conseguenza non sono state fornite indicazioni per uno streaming video ufficiale del match. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti sull’andamento e il risultato live di questo scontro che non ha precedenti nella storia attraverso il portale ufficiale della competizione, presenta al sito http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Un talento al giorno, Takefusa Kubo: Barcellona-Tokyo, andata e ritorno Successivo CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Braida: volevo Totti al Milan, ha detto no. Ultimissime notizie 29 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)