Assassin’s Creed® Chronicles: China per PC gratis!

Molto velocemente vi segnalo che fino al 16/02 potete ottenere gratuitamente il gioco Assassin’s Creed® Chronicles: China.

UNISCITI ORA

RIPROVACI ⚡OFFERTE LAMPO ❌ ERRORI DI PREZZO

Le migliori offerte da prendere al volo e gli errori di prezzo.

UNISCITI ORA

🛒 SUPEMERCATO – OFFERE SPESA

Per risparmiare sulla spesa di tutti i giorni.

Impersona tre Assassini leggendari nelle loro missioni di vendetta, punizione e redenzione. Assassin’s Creed Chronicles è una nuova ed emozionante saga nell’universo di Assassin’s Creed, che immerge i giocatori in tre diversi scenari e periodi storici: l’inizio della caduta della dinastia Ming, l’Impero Sikh prima della guerra in India e le conseguenze della Rivoluzione d’ottobre.Progettato per i maestri dell’azione furtiva che amano riscrivere la storia con i videogiochi, Assassin’s Creed Chronicles consente ai giocatori d’impersonare gli Assassini Shao Jun, Arbaaz Mir e Nikolaï Orelov in una nuova versione in 2,5D dell’universo di Assassin’s Creed. Elimina i tuoi avversari nell’ombra, padroneggia l’arte del parkour ed esegui il salto della fede, in una raccolta di titoli con una splendida grafica dipinta a mano, che prenderà letteralmente vita.

OTTIENI IL GIOCO GRATIS

Precedente Conte-Agnelli, dal dito medio al "cogl...e": così Inter-Juve si è giocata sui social Successivo Diretta Chievo-Reggiana dalle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv