Asllani e Mkhitaryan, foto e autografi con 100 tifosi: tra loro anche i possessori di fan token

La scorsa settimana i due centrocampisti di Inzaghi si sono messi a disposizione dei sostenitori nerazzurri per un incontro, fra selfie e qualche scambio di battute: l’iniziativa del club

Henrikh Mkhitaryan e Kristjan Asllani, insieme. Se finora in campo i due centrocampisti dell’Inter hanno condiviso solamente 75 minuti di gioco spalmati su 6 partite, quasi lo stesso tempo è stato vissuto in un evento organizzato dal club nerazzurro, che nello store ufficiale di San Siro ha permesso a diversi tifosi di incontrare di persona i due calciatori. Tra i presenti anche alcuni possessori di fan token, che erano stati informati con leggero anticipo dell’opportunità tramite i canali social della piattaforma di gettoni digitali.

Aggiungi un posto

—  

Se i ragazzi provenienti dall’academy interista in Georgia hanno meritatamente avuto dei posti assicurati, gli altri 100 invitati sono coloro che per primi hanno acquistato una divisa ufficiale all’Inter Store di San Siro, ricevendo contestualmente il pass per il Meet and greet con i due calciatori. Per loro è stata l’occasione per scambiare due chiacchiere fugaci con Asllani e Mkhitaryan, recuperare preziosi autografi e scattare le immancabili fotografie con i due centrocampisti.

Precedente Provaci ancora Max: da Pogba a Chiesa, le armi Juve per la rimonta Successivo Diretta/ Verona Frosinone Primavera (risultato finale 0-0): tanti espulsi, zero gol!