Asllani carica l’Albania: “Con l’Italia rendiamo felici i nostri tifosi”

L’Albania si prepara ad affrontare l’Italia in amichevole. In campo ci sarà anche Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter: una partita che per lui sarà speciale visto che nel nostro Paese vive da quando aveva 2 anni. Dal ritiro, ha presentato così l’incontro tra due squadre che non parteciperanno ai prossimi Mondiali. “Sarà una partita speciale per me, visto che vivo in Italia da quando avevo 2 anni. Ho molti amici lì e spero che andremo bene. Sappiamo che sarà una partita molto difficile con l’Italia, ma cercheremo di rendere felice la nostra gente”.

Asllani: “Con i miei compagni dell’Inter abbiamo parlato molto della partita”

Asllani ha avuto modo di avvicinarsi ad Albania-Italia parlandone con i suoi compagni dell’Inter: “Non mi hanno tartassato, però mi hanno chiesto tante cose, ad esempio dove saranno alloggiati, quando giocheremo e cose così. Abbiamo parlato molto di questa partita e non vedo l’ora. L’Italia ha un livello molto alto, ma cercheremo di fare il nostro gioco. Abbiamo le nostre qualità. Il gruppo è unito, poi quando non si vince puntualmente arrivano delle voci. Ma noi dobbiamo continuare così”.

Inter, Lautaro passione griglia: ecco come ha salutato l'Italia

Guarda il video

Inter, Lautaro passione griglia: ecco come ha salutato l’Italia

L’Albania punta a esserci ai prossimi Euroopei in Germania: “Potrebbe essere la Nazionale albanese più forte, abbiamo giocatori tecnici e forti. Abbiamo buone probabilità di qualificarci”.

Asllani: “L’errore con il Barcellona ogni tanto mi torna in mente”

Asllani non può non parlare dei primi mesi all’Inter: “L’errore con il Barcellona? Normale che mi torni in mente, ma i miei compagni di squadra mi sono sempre stati molto vicini. Ho avuto un’occasione storica, ma alla fine abbiamo superato il turno di Champions League. Sono un giocatore giovane, ho davanti gente come Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu dai quali posso imparare. Sono contento dei minuti giocati sin qui, non è mica facile”.

La classifica: primato dei rimpianti per la Roma, ma anche la Lazio non sorride

Guarda la gallery

La classifica: primato dei rimpianti per la Roma, ma anche la Lazio non sorride

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mudryk manda ancora messaggi all'Arsenal: "Li seguo sempre. Ma anche il Napoli, gioca bene" Successivo Nigeria, Osimhen salta l'amichevole con il Portogallo per infortunio