Asensio in vacanza a Milano… Indizio di mercato? I tifosi rossoneri sognano

Il nome di Marcos Asensio circola negli ambienti di calciomercato del Milan da tempo. I buoni rapporti con il Real Madrid decisivi?

Gli ottimi rapporti in sede di calciomercato fra Milan e Real Madrid potrebbero condurre le due società a portare a termine altre trattative nel corso della prossima estate.

Rossoneri e Blancos si dovranno rivedere, a fine stagione, per forza di cose per chiarire definitivamente la situazione Brahim Diaz, ma Paolo Maldini e Frederic Massara hanno in mente anche qualche altro nome.

Oltre a quello di Isco, cercato già la scorsa estate e che andrà in scadenza a giugno, ci sarebbe anche Marco Asensio fra gli obiettivi di mercato: il suo contratto scade nel 2023 e il costo del cartellino si aggira sui 30 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, se si considera anche lo stipendio di 5 milioni netti percepito dallo spagnolo.

Precedente Napoli a caccia di un nuovo Insigne: Kvaratskhelia o Januzaj? Successivo Diretta/ Italia Bosnia U21 (risultato 0-0) streaming video Rai: in campo, si gioca!