Ascolti al top su Sky per il Boxing Day di Serie B e Premier League!

Doppio Boxing Day ieri su Sky: i match di Serie BKT e Premier League in onda nella giornata di Santo Stefano hanno totalizzato un ascolto cumulato di oltre 1 milione di spettatori medi complessivi. In totale le partite della 19.a giornata di Serie BKT hanno ottenuto il record stagionale su Sky con 622 mila spettatori medi cumulati, migliorando il dato del weekend 11/12 dicembre che aveva ottenuto 508 mila spettatori medi cumulati.

In particolare il posticipo di Serie BKT Bari-Genoa in onda dalle 20.30 è stato visto nel complesso da 176 mila spettatori medi e 624 mila spettatori unici, diventando la partita più vista della stagione, insieme a Genoa-Cagliari dello scorso ottobre. Nel pomeriggio, invece, Diretta Gol Serie B delle ore 15 ha raccolto 122 mila spettatori medi, con 433 mila contatti unici. Da segnalare anche Bredford-Tottenham che ieri, dalle 13.30, è stata vista da 128 mila spettatori medi, con 411 mila contatti unici. Su Sky il 17° turno di Premier League si chiuderà tra stasera e domani con in campo Chelsea, Manchester United e Manchester City.


Precedente Serie B, nove squalificati. Ammende per Bari e Benevento Successivo Juve, che gaffe sul mito Charles! "Storia inglese", ma era gallese