Ascoli-Benevento 0-0: Paleari muro, Stellone resiste in dieci

Il Benevento in dieci conquista un punto importante per la salvezza. Sanniti che resistono per oltre sessanta minuti, dopo l’espulsione per doppio giallo data ad Improta: punito un gomito troppo largo da parte dell’attaccante. L’Ascoli ci prova ma non va oltre il pareggio. Un punto che fa perdere ai bianconeri un po’ di distanza dal treno playoff (qui gli altri risultati).

Ascoli-Benevento 0-0: Paleari muro, le immagini del match

Guarda la gallery

Ascoli-Benevento 0-0: Paleari muro, le immagini del match

Il Benevento resiste grazie a Paleari

Dopo i primi trenta minuti equilibrati e con poche occasioni da gol, il copione del match è cambiato dopo l’espulsione di Improta. Stellone però è stato bravo a rimediare subito e compattare la squadra ulteriormente per cercare di chiduere qualsiasi linea di gioco. A dare una grande mano all’allenatore ci ha pensato Paleari, che si è messo in mostra con una serie di belle parate. Nel finale i ragazzi di Breda non hanno trovato il gol dei tre punti per questioni di centimetri: prima Falzerano ha calciato a lato dopo una mischia e poi al 97′ Simic ha colpito la traversa.

Precedente Verona-Fiorentina, gialloblù imbattuti in casa da inizio anno. Attenzione all'ex Barak... Successivo Balotelli flop con il Sion, la contestazione allo stadio è feroce