Asamoah: «Ecco perché ho rinunciato alla Coppa d'Africa»

Asamoah: «Ecco perché ho rinunciato alla Coppa d'Africa»
© www.imagephotoagency.it

Il laterale della Juve: «Mi avrebbe fatto piacere andare, ma ho bisogno di lavorare e giocare»twitta

TORINO – Juve saldamente a +4 sulla Roma (con una partita da recuperare per la squadra di Allegri) ma per Kwadwo Asamoah il campionato è tutt’altro che finito. “La Juve è sempre forte ma questo campionato – dice al canale Jtv il ghanese, con il Bologna schierato terzino sinistro – è diverso dal solito, perché ci sono molte squadre che stanno facendo bene, come la Roma, il Napoli e il Milan”. Asamoah ha rinunciato alla Coppa d’Africa: “È stato difficile – spiega – l’allenatore e il presidente della Federazione mi hanno chiamato molte volte e gli ho spiegato quanto mi avrebbe fatto piacere andare, ma in questi due anni ho avuto diverse difficoltà (infortuni, ndr) e ora ho bisogno di lavorare e giocare il più possibile”

BONUCCI-ALEX SANDRO, ATTESA JUVE

OBIETTIVO COPPA – Mercoledì si giocherà Juve-Atalanta per gli ottavi di Coppa Italia: “Il nostro obiettivo – sottolinea Asamoah – è arrivare in finale anche quest’anno e affronteremo l’Atalanta con la massima concentrazione”.

Tags: AsamoahJuventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Pescara, Gilardino: «Ho grandi motivazioni. Darò il meglio in questa piazza» Successivo Maurizio Sarri, l'ex banchiere che oggi guida uno splendido Napoli