As: “Zidane vuole la Francia, rifiutata l’offerta del Psg”

MADRID (SPAGNA) – Se il fattore Zidane può rappresentare un’insidia per il possibile ritorno di Paul Pogba alla Juve, una buona notizia per i tifosi bianconeri ansiosi di riabbracciare il ‘Polpo’ arriva dalla Spagna. Secondo ‘As’ infatti l’ex tecnico del Real Madrid “ha detto no, momentaneamente e per la terza volta, al Psg”.

Psg, casting allenatori: da Zidane a Thiago Motta, chi c'è in corsa FOTO

Guarda la gallery

Psg, casting allenatori: da Zidane a Thiago Motta, chi c’è in corsa FOTO

Offerta respinta al mittente

L’approdo del tecnico francese (ed ex calciatore juventino) sulla panchina dei parigini potrebbe tentare il centrocampista svincolatosi dal Manchester United inducendolo a seguirlo all’ombra della Tour Eiffel, ma stando a quanto riporta il quotidiano madrileno Zinedine Zidane “ha declinato l’offerta messa sul tavolo dal club parigino” nonostante sia stato “tentato da un gran progetto sportivo e da un contratto succulento e dal fatto che “si è parlato di un controllo totale degli acquisti”. L’ex madridista però “resta per il momento fedele alla sua idea di aspettare il Mondiale in Qatar, perché il suo desiderio è allenare la nazionale della Francia. La trattativa secondo ‘As’ non è comunque tramontata, con il Psg che insisterà nonostante già a dicembre scorso il tecnico abbia rifiutato due proposte del club parigino”.

Pogba, casa a Torino Tre indizi fanno una prova

Guarda il video

Pogba, casa a Torino Tre indizi fanno una prova

Precedente "De Jong, sarà addio Barcellona per lo United" Successivo Braida e i colpi di mercato: "Mi fido dei miei occhi più delle statistiche"