As: “Liga ha presentato esposto contro Juve e Manchester City”

MADRID (Spagna) – Il presidente della Liga Javier Tebas non si ferma nella sua battaglia personale contro il mancato rispetto dei vincoli sul calciomercato imposti dalla Uefa e dopo essersi scagliato contro il Psg, adesso starebbe facendo lo stesso pure con Juve e Manchester City. Lo rivela il quotidiano As, secondo il quale sarebbero stati presentati alla Uefa due esposti contro i club in questione, con l’obiettivo di “tutelare club spagnoli ed europei”, a suo giudizio costretti a competere in condizioni di inferiorità rispetto ad altri che non rispettano le norme e mettono a rischio l’intero ecosistema del calcio.

Plusvalenze, aperta indagine sull'Inter: i tifosi della Juve scatenati sui social

Guarda la gallery

Plusvalenze, aperta indagine sull’Inter: i tifosi della Juve scatenati sui social

Tebas, esposto contro Juve e Manchester City

Dopo l’annuncio del rinnovo di contratto di Kylian Mbappé con il Psg, Tebas ha accusato pesantemente il club parigino, ritenuto non in grado di offrire determinate cifre. Ora toccherebbe appunto a Juve e Manchester City. In riferimento ai bianconeri la Liga avrebbe chiesto alla Uefa di indagare sulle presunte plusvalenze fittizie finite nel mirino della Procura di Torino, mentre per quanto riguarda gli inglesi è stato posto l’accento sull’acquisto di Haaland: “Mi piacerebbe sapere come hanno fatto a prendere Haaland, Raiola chiedeva una grossa commissione…“, ha detto Tebas.

Al-Khelaifi contro Tebas: "Io rispetto chi mi rispetta, non parlo di quella persona"

Guarda il video

Al-Khelaifi contro Tebas: “Io rispetto chi mi rispetta, non parlo di quella persona”

Precedente Alex Sandro e gli altri, gli "incedibili" (o quasi) che bloccano il mercato Juve Successivo Fiorentina, risale Piatek