As: “Juve su Aouar, che lotta con Real e Liverpool”

TORINOHoussem Aouar sta vivendo una stagione straordinaria con la maglia del Lione e ha attirato le attenzioni delle big d’Europa. Tra queste c’è anche la Juventus, che però dovrà vincere l’asta europea per portare il talento francese di origine algerine a Torino. Come riporta As, infatti, anche il Real Madrid sarebbe molto interessato ad Aouar. I blancos stanno preparando un progetto vincente per il futuro e tra gli obiettivi di mercato di Zidane ci sarebbe anche il giocatore del Lione. 

Mercato Juve, le strategie per giugno

Asta in Europa per Aouar

Oltre al Real Madrid ci sono altre big in Europa pronte all’assalto per il talento del Lione. L’ultimo ad inserirsi nella corsa è il Liverpool di Jürgen Klopp che lo segue da vicino e lo considera il sostituto ideale di Wijnaldum, come riportato da L’Equipe. Prima dei Reds, Arsenal e Juve erano già sulle tracce del giocatore dall’estate scorsa. Il Real, però, sembra in vantaggio rispetto agli altri club soprattutto per due ragioni: la prima è che Zidane è uno degli idoli del calciatore (e la stima è reciproca) e la seconda è rappresentata dal buon rapporto tra i blancos e il Lione. 

Lione-Rennes 1-0, guizzo di Aouar: gli highlights

Guarda il video

Lione-Rennes 1-0, guizzo di Aouar: gli highlights

Precedente Mihajlovic chi è: Sanremo 2021, Ibrahimovic, canzone “Io vagabondo”, moglie, figli, carriera, vita privata dell’allenatore Successivo Sabatini: "Gattuso? Il calcio senza c... non si gioca"