AS: “Juve, il Psg alla carica per Cristiano Ronaldo”

MADRID (SPAGNA) – Cristiano Ronaldo potrebbe essere il nome caldo di questa sessione di calciomercato. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, il Psg continua il pressing sul portoghese e avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del calciatore. Il cinque volte Pallone d’Oro sarebbe il nome ideale per andare a sostituire il partente Mbappé, che non ha firmato il rinnovo con i parigini e sembra ormai sempre più vicino al Real Madrid. Sotto la Tour Eiffel sarebbe potuto finire anche Leo Messi, ma la pista sembra essersi raffreddata e la Pulce a breve dovrebbe prolungare con il Barcellona. 

Psg, Al Khelaifi sogna Ronaldo: "Esempio per tutti, volontà implacabile"

Guarda il video

Psg, Al Khelaifi sogna Ronaldo: “Esempio per tutti, volontà implacabile”

Ronaldo e il gradimento di Neymar 

Secondo AS, il presidente Nasser Al-Khelaïfi avrebbe individuato in Cristiano Ronaldo il nome giusto per affiancare Neymar e trascinare il Psg alla ribalta europea. In questi termini, anche l’asso brasiliano si sarebbe sbilanciato, tanto da aver dichiarato alla rivista GQ: “Voglio giocare con Cristiano Ronaldo. Ho già giocato con grandi calciatori come Messi e Mbappé. Ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo”. CR7, poi, potrebbe diventare l’uomo simbolo dei Mondiali in Qatar, il Paese dei proprietari del club e del presidente, che fa parte del comitato organizzatore del torneo che si terrà nel 2022. 

Ancelotti: “Cristiano Ronaldo al Real? Ha contratto con la Juve”

La Juve di Allegri senza Cristiano Ronaldo: ecco come sarebbe

Guarda la gallery

La Juve di Allegri senza Cristiano Ronaldo: ecco come sarebbe

Ronaldo, cosa cambia con l’arrivo di Allegri alla Juve

Da non sottovalutare sarebbe poi il cambio sulla panchina della Juve, dove Massimiliano Allegri ha preso il posto di Andrea Pirlo. Il contratto di Ronaldo con i bianconeri scadrà la prossima estate, e dopo 101 gol in 133 partite potrebbe essere giunta l’ora dei saluti. Secondo AS, la Juve per il suo trasferimento chiederebbe tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma nella trattattiva potrebbe anche entrare Mauro Icardi, nome accostato ai bianconeri già da diverse sessioni di mercato. Secondo la stampa spagnola ci sarebbe già l’ok di Allegri. Il matrimonio tra CR7 e il Psg potrebbe veramente celebrarsi. 

Allegri alla Continassa: vertice Juve con Agnelli e Cherubini

La Juve passa all’attacco: Morata, per cominciare

Precedente La Repubblica - Lazio, stasera Lotito a cena con Sarri per provare a chiudere Successivo Osimhen come Totti, Dzeko e Icardi. Il piano di Spalletti