As: "Haaland, non solo il Real: c'è anche il Manchester United"

Rangnick lascerà la Lokomotiv Mosca per andare ad allenare il Manchester United fino a fine stagione, poi sarà il ds per i successivi due anni, secondo le indiscrezioni del quotidiano spagnolo AS.  Con l’arrivo del manager tedesco, anche Erling Haaland potrebbe approdare alla corte di Cristiano Ronaldo. Ralf, infatti, è colui che ha fatto conoscere al mondo intero l’attaccante del Borussia Dortmund, quando era ancora nella dirigenza della Red Bull, proprietario del Salisburgo, ex squadra del norvegese. Tutto ciò complicherebbe e non di poco i piani del Real Madrid.

Dybala, Mbappé, Pogba: quanti svincolati di lusso nel 2022

Guarda la gallery

Dybala, Mbappé, Pogba: quanti svincolati di lusso nel 2022

Rangnick ha scoperto tanti talenti in questi anni

L’arrivo dell’ex allenatore del Lipsia può essere considerato un punto a favore dello United nella corsa all’acquisto del bomber norvegese. La dirigenza madrilena vuole un acquisto top per la prossima estate e sta puntando quasi tutto su Erling. É giusto ricordare, poi, che a fine stagione si attiverà la clausola rescissoria di 90 milioni. Haaland, quindi, può lasciare Dortmund senza dover trattare con i tedeschi. Il giovane del Borussia non è il primo talento giovane scoperto in questi anni dall’allenatore tedesco. Naby Keita, Mané, Firmino, Szobozslai, Kimmmich sono solo alcuni dei ragazzi scoperti e lanciati da lui in questi anni. Nel campo degli allenatori, poi, si può considerare il maestro di tecnici come Tuchel campione d’Europa in carica col Chelsea – e Nagelsmann.

Precedente Juventus-Atalanta: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Fiorentina, Italiano: "Vlahovic potenziale campione. Continui così"