As: “Fiorentina, Vlahovic rimane fino a giugno”

MADRID – Secondo quanto riportato da “As“, Dusan Vlahovic resterà alla Fiorentina fino a giugno. Il quotidiano spagnolo cita fonti vicine all’attaccante serbo, che avrebbe già parlato con la società viola spiegando la sua volontà di non partire durante la sessione invernale. L’attaccante è in scadenza nel 2023 e potrebbe lasciare a gennaio solo se dovesse arrivare un’offerta fra gli 80 e i 95 milioni di euro.

La Fiorentina chiede regole più chiare sui procuratori

Tutte le squadre su Vlahovic

L‘Atletico Madrid è stato uno dei primi grandi club ad interessarsi al giocatorie, mettendo sul piatto 60 milioni più 10 di bonus. Tante offerte anche dalla Premier League: in pole l’Arsenal, che potrebbe arrivare ad offrire alla Fiorentina 85 milioni. Anche il Barcellona sarebbe sulle tracce del serbo, considerato la principale alternativa a Haaland, ma la richiesta d’ingaggio – 10 milioni netti a stagione – complicherebbe i piani blaugrana.

Super Vlahovic, allenamento all'alba a Natale!

Guarda il video

Super Vlahovic, allenamento all’alba a Natale!

Precedente Mick Schumacher: "Sogno titolo Mondiale in F1"/ "Irrealistico, ma devo puntarci" Successivo Lazio, dubbi sulle condizioni di Acerbi e Hysaj in vista del rientro