Arthur vittima di un incidente stradale con la sua Ferrari, il giocatore della Juventus è illeso

Incidente stradale per Arthur, vittima di uno scontro alla guida della sua Ferrari. Il centrocampista della Juventus sta bene e non ha subito conseguenze fisiche mentre l’auto è rimasta danneggiata.

Incidente stradale a Torino per Arthur, la sua Ferrari ammaccata

L’incidente stradale, scrive Juventusnews24.com, non è stato provocato da Arthur che stamattina era atteso al J-Medical per delle visite di controllo alla gamba dopo l’intervento chirurgico subito nei mesi scorsi. Il brasiliano si è scontrato con un’altra auto nel centro di Torino mentre era alla guida della sua Ferrari. La vettura ha riportato danni al lato anteriore destro e al paraurti.

Arthur, rientro previsto ad ottobre

Il recupero del centrocampista brasiliano, arrivato la scorsa stagione dal Barcellona nello scambio che aveva portato Pjanic a vestire la maglia blaugrana, come confermato da Allegri in conferenza stampa, procede senza intoppi tanto che dovrebbe tornare a disposizione già dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali di ottobre.

Precedente Lazio, la probabile formazione anti-Torino: dubbi per Sarri Successivo Sarri porta Chiffi in tribunale per diffamazione/ Legale Lazio “Squalifica eccessiva”

Lascia un commento