Arthur, l’agente: “Valencia interessato, uno forte come lui deve giocare”

L’agente di Arthur Melo, Federico Pastorello, ha confermato venerdì le indiscrezioni sull’interesse del Valencia per il centrocampista brasiliano, in uscita dalla Juventus.

Arthur, l’agente: “Valencia interessato, lui vuole andare”

C’è un interesse del Valencia, speriamo si possa concretizzare, lui ha il desiderio di andare – ha spiegato il procuratore del giocatore, alla Juventus dal 2020 -. Noi vogliamo trovargli una soluzione perchè un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri, quindi speriamo di trovare presto una soluzione anche per lui”.

Juve e Valencia trattano per Arthur

Guarda il video

Juve e Valencia trattano per Arthur

Arthur a Valencia: lo vuole Gattuso, si tratta sull’ingaggio

Dopo l’addio di Aaron Ramsey, Arthur è diventato una priorità per i dirigenti bianconeri per quanto riguarda il mercato in uscita: mai davvero a suo agio a Torino, il giocatore brasiliano ha spinto per la destinazione nella Liga dove Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, con la speranza di rilanciarsi a pochi mesi dal Mondiale in Qatar. Resta un nodo da sciogliere prima della fumata bianca, relativo al pesante ingaggio del giocatore: la Juve dovrebbe farsi carico del 50% dello stipendio. Le trattative sono in corso per definire il tutto.

Juve, festa a Villar Perosa: Locatelli e Bonucci in gol, poi l'invasione dei tifosi

Guarda la gallery

Juve, festa a Villar Perosa: Locatelli e Bonucci in gol, poi l’invasione dei tifosi

Precedente Lazio a Valladolid senza Luis Alberto: il 'Mago' resta a casa Successivo Roma, una delegazione della squadra incontrerà Papa Francesco