“Arsenal, occhi sulla Serie A: Osimhen e Lautaro visionati in continuazione”

Sei vittorie nelle ultime sette partite in Premier League: con questo entusiasmante ruolino di marcia, l’Arsenal ha scalato le posizioni in classifica sino a rinsaldarsi in quarta posizione. Tra i motivi della risalita, l’impiego a metà campo, da parte di Mikel Arteta, di Thomas Partey, entrato finalmente nel vivo del gioco dei Gunners e, paradossalmente, la cessione dello scontento Pierre-Emerick Aubameyang, volato a Barcellona.

Napoli, la guarigione in tempi record di Osimhen

Guarda il video

Napoli, la guarigione in tempi record di Osimhen

Napoli e Inter, attente: l’Arsenal punta Osimhen e Lautaro

E se l’Arsenal dovesse conservare un posto Champions fino a fine stagione, sarebbe l’ennesimo club da cui le squadre italiane dovranno guardarsi e difendersi in sede di calciomercato. Secondo la CBS, infatti, i Gunners continuano a monitorare le situazioni in casa napoli e Inter riguardanti Victor Osimhen e Lautaro Martinez. Uno dei due servirebbe, infatti, a cominciare un nuovo corso offensivo, dopo la soluzione-tampone là davanti trovata da Arteta con Lacazette prima punta, affiancato dai giovani Saka e Smith-Rowe.

I bomber di Napoli e Inter le prime scelte. David, Calvert-Lewin e Isak le alternative

Il profilo che il club londinese sta cercando è quello di un attaccante prolifico ancora relativamente giovane ma con un curriculum già affermato nei migliori campionati europei. E, in questo, sia il nigeriano che l’argentino sarebbero perfetti. E costituirebbero le prime scelte di Arteta, seguite dal canadese del Lille Jonathan David, dal centravanti dell’Everton Dominic Calvert-Lewin e dallo svedese della Real Sociedad Alexander Isak.

Inter in campo per la Juve: Inzaghi prepara il derby d'Italia

Guarda la gallery

Inter in campo per la Juve: Inzaghi prepara il derby d’Italia

Precedente La Fifa cambia il calendario del Mondiale: si inizia con Senegal-Olanda Successivo Napoli, Kvaratskhelia a un passo. E con Olivera è fatta