Arsenal-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle 19 italiane all’Emirates Stadium. È il primo impegno bianconero dopo la sosta in vista della ripresa in campionato il 4 gennaio a Cremona

A dieci giorni dalla ripresa dei lavori alla Continassa, la Juventus torna in campo per la prima volta dopo la sosta per il Mondiale in Qatar: l’amichevole che apre l’avvicinamento bianconero al rientro in campionato sarà oggi, alle 19 ora italiana, all’Emirates Stadium di Londra contro l’Arsenal.

Come ci attiva la Juventus

—  

La Juventus ha ripreso i lavori dopo la sosta per il Mondiale il 6 dicembre scorso, con l’obiettivo della prima partita di campionato del 2023, in programma il 4 gennaio a Cremona. La squadra di Allegri riparte dalla serie positiva di sei vittorie consecutive con cui aveva chiuso la prima fase di campionato, che è valsa la risalita fino al terzo posto in classifica alle spalle del Napoli e del Milan.

Dove vederla

—  

Arsenal-Juventus sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky per i rispettivi abbonati. Sarà trasmessa da Dazn in streaming con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky invece l’incontro sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

Precedente Mancini ricorda Mihajlovic, l’amico del cuore: “Ho perso un fratello” Successivo Sfiorò tre volte l’Italia, ora sfida l’Argentina: Francia, il jolly Kolo Muani