Arsenal, doppio regalo: biglietti vip per i tifosi

Per la partita contro la Juventus di sabato scorso, il club ha messo in palio la possibilità di prendere parte, nel pre gara, allo scambio dei gagliardetti tra i due capitani

È il sogno di ciascun tifoso dei Gunners: gustarsi una partita dei propri beniamini da una prospettiva a dir poco unica, grazie a un pacchetto Vip pensato ad hoc. Socios.com, piattaforma leader di fan engagement e premi a livello internazionale, ha deciso di fare un doppio regalo di Natale ai supporter dell’Arsenal. In occasione della partita contro la Juventus di mister Allegri, sabato scorso all’Emirates Stadium e vinta 0-2 dai bianconeri (autoreti di Xhaka e Holding), è stata messa in palio la possibilità di prendere parte, nel pre gara, allo scambio dei gagliardetti tra i due capitani.

Spettacolo

—  

Ma le sorprese non sono finite qui. Visto che a seguire si è potuto godere dello spettacolo regalato dai giocatori in campo direttamente da uno degli esclusivi box dello stadio. I biglietti vip in omaggio erano due: pertanto il vincitore ha potuto invitare un ospite di suo gradimento per condividere le emozioni dell’incontro (finito con un ko indolore per la banda Arteta, prima in classifica in Premier League). I possessori di $Afc, ovvero i Fan Token del club londinese, hanno avuto modo di aggiudicarsi quest’esperienza indimenticabile direttamente dall’app di gettoni digitali Socios.com.

Precedente Dalla Francia: Deschamps verso la conferma. Zidane guarda alla Juve Successivo Pioli a tutto campo: “Milan, voglio vincere. Leao resti qui, Ibra intelligenza superiore”