Arrivabene: “Peccato Dybala non ci sia. Ottimismo? I rinnovi si fanno in due”

Così l’amministratore delegato della Juve a pochi minuti dal match col Villarreal: “Gli obiettivi minimi? Almeno un quarto posto in campionato”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Villarreal-Juve, andata degli ottavi di Champions League, l’a.d. della Juve Maurizio Arrivabene fa il punto della situazione: “La Juve si trasforma ma guardando avanti, rispettando gli obiettivi preposti. Per assicurarci l’accesso alla prossima edizione dobbiamo o arrivare quarti o vincere la Champions”.

OBIETTIVO MINIMO

—  

“Bisogna superare innanzitutto questa partita col Villarreal”, continua il dirigente bianconero. Poi partita dopo partita non mollare mai e andare avanti. Porsi obiettivi precisi è difficili: almeno un quarto posto in campionato e assicurarsi la Champions”.

capitolo rinnovi

—  

“L’abbiamo detto: a fine febbraio ci occuperemo dei rinnovi. È un peccato che Dybala non sia con noi stasera. Guardiamo avanti e oltre a lui discuteremo gli altri rinnovi. Lo faremo con i tempi corretti, con uno sguardo al futuro. Ottimismo? I rinnovi si fanno in due. E’ una trattativa, ognuno cerca di raggiungere i propri obiettivi”.

Precedente LIVE Chelsea-Lilla 1-0: Havertz la sblocca subito di testa Successivo Inter, Gosens più nel derby che a Genova. Vecino in gruppo