Arrivabene nuovo a.d. della Juve: ora manca solo l’ufficialità

Proseguono i cambiamenti societari: l’ex team principal della Ferrari dovrebbe affiancare il nuovo capo dell’area sportiva Federico Cherubini

Maurizio Arrivabene sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus. La nomina verrà ufficializzata nei prossimi giorni. Prosegue dunque la rivoluzione in casa bianconera dopo gli addii di Andrea Pirlo e Fabio Paratici e il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.

GIA’ NEL CDA

—  

Arrivabene, direttore generale della gestione sportiva e team principal della Ferrari dal 2014 al 2019, fa parte del Consiglio di Amministrazione del club bianconero dal 2012, dove ha ricoperto anche, fino al 2015, il ruolo di membro del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Nomine e Remunerazioni. A livello dirigenziale il manager bresciano andrebbe ad affiancare Federico Cherubini, promosso a nuovo responsabile dell’area sportiva.

Precedente I convocati dell'Italia per gli Europei: non c'è Kean Successivo Diretta/ Renate Padova (risultato finale 1-3): Kabashi accorcia su rigore!

Lascia un commento