Arrivabene: “Guardiamo avanti. Superlega? Questione politica…”

A pochi minuti dall’inizio di Juventus Chelsea, l’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Arrivabene ha parlato a Sky Sport.

“Tutti i test sono rilevanti. Stasera giochiamo contro i campioni d’Europa, questo non deve fermare la determinazione della squadra. Bisogna entrare in campo senza paura. Questo è quello che fa una grande squadra. Il nostro obiettivo è passare il turno e guardare avanti”.

“La Super League sono questioni politiche che gestisce il presidente, non sono io il tipo da tirarmi indietro e non rispondere: il Chelsea è uno dei club fondatori della Superlega. abbiamo ripetuto che  siamo pronti al dialogo, ma bisogna essere in due. Se dall’altra parte ci sono insulti, o desiderio o delirio di onnipotenza, il dialogo non è possibile. Mi auguro che prima o poi si arrivi ad una conclusione che soddisfi tutte le parti”.

Precedente Atalanta-Young Boys 1-0: tabellino, statistiche e marcatori Successivo Diretta/ Salisburgo Lille (risultato 0-0) video streaming tv: ci prova Weah

Lascia un commento