Arriva il rinnovo: Mkhitaryan-Roma avanti insieme fino al 2022

L’annuncio del club con una clip dei gol di “Micki” diffusa sui social. L’armeno: “Roma mi ha conquistato, le ambizioni della società sono alte”

“Un altro anno da romanista”. Così Henrikh Mkhitaryan sul suo profilo Twitter ha annunciato il rinnovo di contratto con la Roma. Rinnovo arrivato in giornata, dopo che ieri sera l’armeno e il suo agente Mino Raiola, avevano confermato alla Roma la volontà di continuare insieme.

Stracciata l’opzione per il rinnovo del vecchio contratto, Micki e il club giallorosso ne hanno stipulato un altro, annuale, con stipendio da 4 milioni più bonus. “In questi due anni – le parole del giocatore – la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi. L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma”.

Pinto e Mou

—  

Decisiva, nella trattativa, la voglia della Roma di tenere il giocatore (73 presenze e 23 gol in maglia giallorossa) e anche una telefonata di Mourinho, che gli ha ribadito la voglia di tenerlo con sé nonostante i dissapori dei tempi dello United. “Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma – ha spiegato Tiago Pinto -. Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione”.

Precedente La Juve e i giovani: Under 21 vetrina di gioielli, Rovella anticipa l'arrivo? Successivo Bruscolotti fa 70: "Quanto mi manca Diego. Il Napoli? Non ha dato tutto per la Champions...”

Lascia un commento