Arresto e… Champions: l’ultimo mese del sostituto di Rodri al City

Fa scalpore quanto riportato da ‘El Mundo’ nelle ultime ore. Il quotidiano spagnolo ha infatti reso noto l’episodio che ha visto protagonista un calciatore del Manchester City. Si tratta di Matheus Nunes, centrocampista portoghese – fortemente voluto da Guardiola la scorsa estate – reduce dalla vittoria ai danni dello Slovan Bratislava in Champions League per 4-0, a cui ha preso parte da titolare restando in campo per tutta la partita. La testata spagnola avrebbe rivelato la notizia relativa all’arresto del centrocampista portoghese avvenuta lo scorso 8 settembre per aver rubato un cellulare.

La cronaca della vicenda

Matheus Nunes è finito nell’occhio del ciclone, ed a gettarcelo è stata la notizia relativa al suo presunto arresto avvenuto a Madrid, in un nightclub del posto – La Riviera – a causa di un furto commesso dal portoghese. Il portoghese ha infatti ‘rubato’ il cellulare a una persona che lo aveva fotografato mentre era in bagno all’interno della discoteca. Stando a quanto sostenuto da ‘El Mundo’, Nunes sarebbe stato condotto dagli agenti al commissariato di Arganzuela per raccogliere le sue dichiarazioni ed essere accusato formalmente, prima di essere rilasciato nelle ore successive. Il centrocampista portoghese, arrivato alla corte di Guardiola la scorsa estate per 62 milioni di euro dal Wolverhampton si candida, a seguito del lungo infortunio rimediato da Rodri, ad un ruolo da titolare nel centrocampo del Manchester City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino, il messaggio di Vanoli al gruppo: "Dovete cambiare testa, voglio più coraggio" Successivo Il gesto di Calafiori è virale, "svapa" in campo? No, ecco la spiegazione

Lascia un commento