Arrestato Mattia Lucarelli, figlio di Cristiano: l’accusa è violenza sessuale di gruppo

Il 23enne, calciatore del Livorno in Serie D, e un suo amico di 22 anni sono ora agli arresti domiciliari. Gli abusi sarebbero stati commessi su una studentessa americana a Milano

La polizia di Milano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 22enne e un 23enne, entrambi italiani, per una violenza sessuale di gruppo commessa lo scorso marzo 2022 ai danni di una studentessa americana nel capoluogo lombardo. Il 23enne è Mattia Lucarelli, calciatore del Livorno (Serie D) e figlio dell’ex attaccante Cristiano Lucarelli (Livorno, Parma, Atalanta, Valencia).

la ricostruzione

—  

Secondo quanto ricostruito dalla procura di Milano, che ha diretto gli agenti della quarta sezione della squadra mobile, la giovane americana, al termine di una serata trascorsa in discoteca con delle amiche, aveva accettato un passaggio in auto da cinque giovani che, invece di riaccompagnarla a casa, l’avrebbero condotta in un appartamento. Nell’abitazione in centro città, la ragazza sarebbe stata costretta dal gruppo a subire la violenza commessa, in particolare, dai due italiani destinatari del provvedimento di custodia cautelare eseguito con la collaborazione della squadra Mobile della questura di Livorno.

Precedente Dani Alves è stato arrestato, accusato di violenza sessuale su una ragazza di 23 anni Successivo Spalletti: “Kvara non parte. Il Napoli riscatterà il ko di Coppa Italia con la Salernitana”