Arnautovic: “Tornato all’Inter per vincere, non per far numero. Siamo pronti per il derby”

In conferenza stampa dal ritorno dell’Austria, Marko Arnautovic è anche tornato sul suo trasferimento all’Inter

In conferenza stampa dal ritorno dell’Austria, Marko Arnautovic è anche tornato sul suo trasferimento all’Inter, di ritorno dopo l’esperienza in nerazzurro nella stagione 2009-10. Ecco le parole dell’attaccante:

Derby? Tutta la squadra è pronta, vogliamo assolutamente vincere. Sono andato all’Inter per vincere, non per dare abbracci. L’obiettivo è vincere titoli ogni anno. Abbiamo un’ottima squadra e siamo pronti a tutto. Non sono in nerazzurro solo per far numero, ma per giocare e aiutare la squadra”.

“Sono molto orgoglioso e felice del mio ritorno all’Inter. Avevo la sensazione do essere di ritorno a casa, anche se di allora (nel 2009-10, ndr) nel club erano rimaste solo cinque o sei persone“.

(Fonte: suedtirolnews.it)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Precedente Provedel è ancora il migliore: il dato che fa felice la Lazio Successivo Roma, senti Bakayoko: "Lukaku è un vero leader, tutti lo amano in spogliatoio"