Argentinos Juniors sogna in grande: Ronaldo per giocare la Libertadores

L’Argentinos Juniors sogna il grandissimo colpo: avere Cristiano Ronaldo per la prossima Coppa Libertadores, a cui la squadra argentina si è qualificata grazie ai 67 punti e al quarto posto in classifica conquistato. Tutto è partito dai social e dai tifosi del club sudamericano, che poi ha deciso di pubblicare una foto di Cr7 con la maglia della squadra e la frase: “Sognare in grande”.

Argentinos Juniors: nel 2021 sognò Pato

Il tam-tam è iniziato su Twitter, con i tifosi che hanno creato l’hashtag #elbichoalbicho. La cosa è diventata più seria quando lo stesso Argentinos ha pubblicato un’immagine con Ronaldo e la sua maglia numero 7, con i colori del club. Nel 2021 la squadra argentina tentò un altro grande colpo, sempre per affrontare al meglio la Coppa Libertadores: ingaggiare il brasiliano Alexandre Pato. L’ex calciatore del Milan, però, alla fine preferì i dollari di Orlando e della Mls.

United-Ronaldo: pace fatta, lacrime dopo il gol

Guarda il video

United-Ronaldo: pace fatta, lacrime dopo il gol

Ingaggiare Ronaldo sembra un’utopia, scrive il Clarin, nonostante il portoghese sia scontento al Manchester United. L’economia argentina non viaggia a grande velocità. E pagare lo stipendio del giocatore ex Juve non sembra possibile per l’Argentinos. La squadra di Gabriel Milito, alla fine, è probabile che si accontenti di rinforzi “più terreni”, ma sognare non costa nulla.

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio

Guarda la gallery

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, la Champions ripaga il mercato. E i nuovi acquisti si sono già rivalutati Successivo Roma, depositato alla Uefa il ricorso per la squalifica di Zaniolo