Argentina vincente a 6.00, la quota bonus per la sfida contro la Francia

Mbappé e la Francia campione in carica tra Messi e quel trionfo inseguito per tutta la carriera

Ci siamo. Manca sempre meno alla finale di Qatar 2022. Argentina e Francia non si sono mai giocate la coppa, ma si sono incontrate altre tre volte in un Mondiale. I bookmaker le collocavano tra le favorite alla vigilia e hanno avuto ragione. 

Secondo i bookmaker non c’è una favorita: quasi la totalità degli operatori prevede le stesse quote sia per la vittoria della Francia che per quella dell’Argentina. Ma c’è qualche eccezione. 

Bonus Goldbet, Argentina vincente a quota 6.00

—  

Si tratta di Goldbet, che rompe l’equilibrio con una quota dedicata al mercato “1×2” e nella fattispecie al segno “1”. Quello, cioè, che corrisponde alla vittoria nei 90′ dell’Argentina e, dunque, al coronamento del sogno Mondiale di Leo Messi: per i nuovi utenti, la quota passa da 2.80 a 6.00. 

Le altre quote

—  

Per il resto, come anticipato, nessuna delle due squadre parte davvero favorita. E lo testimoniano le quote della stessa Goldbet che – quota maggiorata a parte – mette a 2.80 sia Francia che Argentina, con il pareggio a 3.05. Non c’è la stessa parità per quanto riguarda il numero di gol, visto che l’Under 2.5 è favorito (1.53) sull’Over (2.40), così come il No Goal (1.80) è preferito al Goal 1.95. Ma Messi e Mbappé potrebbero non pensarla così

Precedente Argentina-Francia: come finisce? Le quote sui risultati esatti e modalità vittoria Successivo Diretta Betis-Inter ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni