Argentina-Uruguay, aria di Under 2,5

Non c’era Lautaro Martinez (affaticato ma l’allarme sembra rientrato), e non è un caso se l’Argentina non è andata oltre lo 0-0 in casa del Paraguay. Poco male, l’Albiceleste resta seconda alle spalle del Brasile nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale. Pari a reti bianche anche per l’Uruguay di Bentancur e Vina in casa contro la Colombia, per la Celeste il biglietto per il Qatar non è ancora prenotato.

Statistiche di Argentina-Uruguay

L’Argentina ha allungato la sua striscia di imbattibilità a 23 partite consecutive, in mezzo c’è anche l’1-0 all’Uruguay nell’ultima edizione di Copa America vinta dall’Albiceleste. L’Uruguay nelle ultime 4 gare di qualificazione ha ottenuto 2 vittorie e altrettanti pareggi, i due passi falsi sono arrivati contro Brasile (0-2) ed Ecuador, un pesante 2-4 risalente a un anno fa. In quell’occasione Luis Suarez segnò due gol su rigore ma il Pistolero non esulta con la sua nazionale dall’1-1 di giugno contro il Cile, in Coppa America.

Le gare delle nazionali aspettano i tuoi pronostici!

Albiceleste favorita a Buenos Aires

Messi suggerisce ma nessuno finalizza. Così è stato contro il Paraguay (anche se Lautaro è tornato ad allenarsi con i suoi compagni dell’Albiceleste) e contro una squadra ostica e forte in difesa come l’Uruguay non sarà facile per l’Argentina andare a segno. Le quote sorridono comunque ai ragazzi di Scaloni, segno 1 e Under 2,5 sono le opzioni più accreditate. Una giusta via di mezzo? La combo 1X+Under 3,5.

Precedente Qualificazioni Mondiali: Osimhen segna e fa volare la Nigeria Successivo Un mese di corrieredellosport.fun: un successo straordinario