Argentina, tifosi contro la nuova maglia: “Meritiamo di perdere col Brasile!”

Presentata in questi giorni la nuova maglia albiceleste, ma i tifosi insorgono, definendola cosi brutta da meritare la sconfitta contro gli storici rivali…

La nazionale Argentina ha presentato la nuova divisa che sarà indossata nelle prossime partite, ma la reazione dei tifosi dell’albiceleste non è stata esattamente quella sperata. La maglia infatti presenta le classiche strisce bianco-celesti, ma con una particolarità: vi sono infatti alcune “pennellate” in tre tonalità di azzurro. La presentazione è avvenuta sui canali social della Nazionale e sul profilo di Leo Messi, scatenando fin da subito molti post negativi.

Tanti i commenti per stigmatizzare la scelta della nuova divisa, definita “La più orrenda della storia”, una maglia che “Sembra un disegno”, o che pare essere stata fatta da un cieco. Ma il commento più forte è arrivato da un tifoso che ha scritto “Meritiamo di perdere una finale del mondo contro il Brasile”. Un commento davvero particolare, ben conoscendo la fortissima rivalità (per usare un eufemismo) che divide le tifoserie del Brasile e dell’Argentina.

Precedente Theo: "Real, che errore cedere CR7. Credo allo scudetto, il mio sogno..." Successivo Serie A, sette squalificati. Roma: un turno a Ibanez e Villar