Argentina, scelto il sostituto di Batista per l'Under 20: è Mascherano

BUENOS AIRES – Il ritorno di Javier Mascherano. A poco più di un anno dal ritiro, l’ex centrocampista del Liverpool è stato scelto come nuovo allenatore dell’Under 20 dell’Argentina. Dal prossimo mese di gennaio sostituirà Fernando Batista. Per lui si tratta della prima esperienza assoluta in panchina, ed è già un’avventura molto importante in quanto dovrà lanciare nel mondo dei grandi i giovani argentini. Ha lasciato il calcio giocato poco più di un anno fa. La sua ultima esperienza è stata con l’Estudiantes de la Plata.

Maradona, l'ultimo saluto di Buenos Aires dopo la sua morte

Guarda la gallery

Maradona, l’ultimo saluto di Buenos Aires dopo la sua morte

Una carriera ricca di soddisfazioni

Javier ha legato tutta la sua carriera soprattutto a due maglie, quella del Liverpool prima e quella del Barcellona poi. Con la maglia dei catalani ha vinto tutto, tra cui due Champions League e quattro campionati spagnoli. Nell’anno solare 2011 ha portato a casa cinque trofei su sei disponibili, perdendo solo la finale di Coppa del Re contro il Real Madrid di CR7. Con la sua nazionale ha perso la finale di Coppa del Mondo nel 2014 e ha il record all-time di presenze, 147

Precedente Wanda Nara: "Problemi con la moglie di Messi? Ecco cosa penso di Antonela" Successivo "Psg, rosa da sfoltire: in sette con le valigie pronte. Ecco chi sono"

Lascia un commento