Argentina, più di 20 mila firme perché Alvarez lasci la fidanzata: la storia della petizione

Julián Alvarez è tornato al Manchester City dopo la grande vittoria del Mondiale in Qatar con la maglia dell’Argentina. Sembrerebbe un momento molto felice per l’attaccante ma la sua fidanzata è finita nella bufera per un episodio accaduto alla vigilia di Natale. In Argentina, infatti, è stata lanciata una petizione online che conta già, addirittura, più di 20.000 firme per chiedere al calciatore di lasciare la compagna Maria Emilia Ferrero. Ecco perchè.

Folle festa Argentina: da Buenos Aires a Rosario tutti per Messi

Guarda la gallery

Folle festa Argentina: da Buenos Aires a Rosario tutti per Messi

Alvarez, petizione contro la fidanzata: cosa è successo

Alvarez e la fidanzata, alla vigilia di Natale, erano a Calachin per cena e sono stati fermati da un gruppo di giovanissimi tifosi per foto e autografi. La ragazza, però, li ha subito bloccati, dicendo: “L’ultima foto e poi dobbiamo andare“. Il comportamento di Maria Emilia, filmato in un video condiviso poi sui social, ha scatenato le reazioni dei tifosi, che non hanno apprezzato il comportamento della ragazza e hanno deciso di lanciare la petizione online per chiedere pubblicamente al centravanti di lasciare la sua compagna.

Argentina, il 3-0 di Alvarez raccontato da Victor Hugo Moralez

Guarda il video

Argentina, il 3-0 di Alvarez raccontato da Victor Hugo Moralez

Precedente CALCIOMERCATO ATALANTA NEWS/ In tre per Malinovskyi, il sostituto è Akliouche Successivo Vasquez, il pararigori che si annunciò al mondo al Viareggio