Argentina, la profezia di Maradona è compiuta: la foto che ha predetto il trionfo ai Mondiali

Un Mondiale vinto nel segno di Lionel Messi, ma anche di Diego Armando Maradona. Il nome del Pibe de Oro è stato tra i più acclamati dopo il terzo trionfo iridato dell’Argentina, tornata a conquistare la Coppa del Mondo a 36 anni dall’ultima affermazione, e concretizzando la “profezia” che lo stesso Dieguito fece il memorabile 29 giugno 1986, il giorno del trionfo in Messico.

Argentina campione: si è avverata la “profezia” di Maradona

In una delle foto dei festeggiamenti allo stadio Atzeca dopo la vittoria contro la Germania Ovest, Maradona, portato in spalla dai compagni di squadra, alza la Coppa del mondo con la mano destra, mentre con la sinistra sembra indicare la bandiera del Qatar, posta insieme alle altre sopra gli spalti del celebre stadio di Città del Messico.

La clamorosa profezia di Maradona

Guarda il video

La clamorosa profezia di Maradona

Una immagine spuntata più volte sui social nelle scorse settimane, che ha predetto l’impresa di Messi e compagni a poco più di due anni dalla scomparsa del grande Diez.

Napoli, che festa per l'Argentina nel segno di Maradona!

Guarda la gallery

Napoli, che festa per l’Argentina nel segno di Maradona!

Precedente Genoa-Frosinone 1-0: decide Gudmundsson, Gilardino batte Grosso Successivo Serie C, il Catanzaro a valanga sul Potenza (6-1). Ok Crotone, male il Pescara