Argentina in festa, l’incredibile diretta del giornalista tedesco: social impazziti

BUENOS AIRES (ARGENTINA) – Una folla in delirio a Buenos Aires ha accolto l’Argentina campione del mondo, tornata dal Qatar con la ‘Tercera’. Migliaia le persone che si sono riversate tra le vie della capitale per vedere la tanto agognata coppa e assistere al passaggio di Messi e compagni a bordo del bus scoperto.

Messi riporta la Coppa del Mondo in Argentina: delirio a Buenos Aires

Guarda la gallery

Messi riporta la Coppa del Mondo in Argentina: delirio a Buenos Aires

Delirio a Buenos Aires

Musica, cori, balli e brindisi in strada. Un’euforia che ha letteralmente travolto il giornalista tedesco Matthias Ebert, inviato di ‘Weltspiegel’ per raccontare la festa argentina. E sui social sono ben presto divenute virali le immagine dei suoi servizi, in cui prosegue con estrema professionalità il suo racconto nonostante intorno a lui succeda di tutto. Prima gli spruzzi di spumante e birra che gli piovono in testa, poi gli abbracci e le urla festose delle persone intorno a lui e infine la scena più incredibile, quella in cui lo si vede continuare a parlare al microfono in braccio a due tifosi che lo sollevano di peso per portarlo in trionfo. Proprio come fosse uno dei ragazzi del ct Scaloni…

Argentina nella storia, bagno di folla a Buenos Aires

Guarda il video

Argentina nella storia, bagno di folla a Buenos Aires

Precedente L'indiscrezione di Valdano: "Messi mi ha detto cosa farà con l'Argentina". Svelato il suo futuro Successivo Il Papa non ha visto la finale del Mondiale