CALCIONEU

Argentina, il figlio di Messi fa emozionare tutti

Quasi 46 milioni di argentini attendono con impazienza la finale di oggi contro la Francia, alle 16, per scoprire se l’Argentina riuscirà a riportare in patria un Mondiale che manca da 36 anni. Tra questi ci sono anche i tre figli di Leo Messi, Thiago, Mateo e Ciro. Il primogenito ha fatto emozionare tutti scrivendo un messaggio, riportato dalla moglie della Pulce, Antonella Roccuzzo.

Thiago Messi, la canzone-tormentone e il tifo per papà

Thiago ha scritto la canzone che ha accompagnato l’Argentina per tutto questo Mondiale, come un tormentone. “Ragazzi, ora siamo di nuovo emozionati”. La canzone è stata riportata su uno sfondo in cui è dipinta la bandiera dell’Argentina.

Guarda il video

Messi o Ronaldo? La risposta di Usain Bolt

Queste le parole: “Sono nato in Argentina, terra di Diego e Lionel, dei ragazzi delle Malvinas che non dimenticherò mai. Non te lo posso spiegare perché non capirai, le finali che abbiamo perso, per quanti anni ho pianto per lei. Ma è finita perché papà ha vinto la finale con i Brazucas al Maracanà. Ragazzi, ora siamo di nuovo emozionati; voglio vincere il terzo, voglio essere campione del mondo. E possiamo vedere Diego dal cielo; con Don Diego e La Tota che lo incoraggiano a Lionel”.

Guarda la gallery

Lady Messi in tribuna: quanti selfie per Antonella Roccuzzo